Regina di cuori, ma anche di denari. Un successo inarrestabile: Taylor Swift è ufficialmente la musicista donna più ricca del mondo. A stimare la sua fortuna è Forbes, che parla di un patrimonio netto che si aggira intorno ai 1,6 miliardi di dollari.
[amica-gallery id="1370272" title="Taylor Swift a Milano: ecco i suoi stilisti italiani preferiti"]
Taylor Swift batte Rihanna: è la cantante più ricca
La cantante, 34 anni, ha quindi superato Rihanna, 36. Ma, a differenza della popstar barbadiana che può contare anche sulle sue linee di moda e beauty racchiuse sotto il marchio Fenty, la fortuna di Swift è ascrivibile solamente alla sua musica e ai suoi concerti dal vivo. Ovvero l'Eras Tour che l'ha portata in giro per il mondo con tutte le date sold-out. E che nel 2023 le fece raggiungere lo status di miliardaria proprio grazie alla vendita dei biglietti.
[amica-gallery id="1221089" title="Taylor Swift: evoluzione di stile attraverso le sue "ere""]
Il patrimonio delle cantanti
Si parla di 600 milioni di dollari accumulati tra royalties e tournée. Oltre a un catalogo musicale dello stesso valore e circa 125 milioni di dollari in immobili (possiede cinque case negli Stati Uniti). Rihanna, quindi, è scivolata al secondo posto con un patrimonio netto stimato di 1,4 milioni di dollari grazie alle sue linee di successo Fenty Beauty e Savage x Fenty.
[amica-related]