Alessandro Cattelan riparte dal pre e dal post Sanrem0 2025. Carlo Conti ha annunciato in diretta al TG1 che il conduttore di Tortona, 44 anni, sarà al timone di una doppia conduzione: quella di Sanremo Giovani e del DopoFestival.
[amica-gallery id="1326274" title="11 momenti indimenticabili di Sanremo: beauty look sconvolgenti che hanno fatto la storia"]
Alessandro Cattelan a Sanremo Giovani e DopoFestival
La sfida delle nuove proposte sarà un vero e proprio talent show in cinque appuntamenti, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, dove saranno selezionati gli emergenti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston. La finalissima è in programma il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1, con Sanremo Giovani - Sarà Sanremo.
[amica-gallery id="1237882" title="I look del Festival di Sanremo che tutti dovrebbero conoscere"]
Alessandro Cattelan: "Il mio menu preferito!"
E nella settimana del Festival Alessandro Cattelan sarà il mattatore del DopoFestival, dall'11 al 14 febbraio, alla fine di ogni serata del concorso canoro. «Vi farò fare molto tardi la notte», ha promesso il conduttore. Che ha affidato ai social tutta la gioia e l'emozione per le nuove sfide che lo attendono: «Sono molto felice di tornare a mettere le mani nella musica soprattutto con delle nuove proposte. E poi ci sarà il #dopofestival! È sempre stato uno dei miei momenti preferiti dei vecchi festival, uno spazio dove commentare tutto quello che succede in quella settimana frenetica. Insomma: un talent e un late night show dopo il programma più importante d'Italia è il mio menù preferito! Ora non resta che cominciare».
[amica-related]