Nell’edizione 2024 de Il contadino cerca moglie, una contadina e otto contadini single si mettono in gioco per trovare l’amore. I concorrenti verranno presentati stasera in una puntata speciale, alle 21.25 su Nove: 8 contadini (due sono fratelli) e una contadina. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, c’è Gabriele Corsi, confidente e consigliere dei single in cerca dell’amore.
Annamaria
26 anni, abita in Toscana vicino a Volterra. Ama lavorare la terra, guidare i trattori e cavalcare i suoi destrieri.
Marco
33 anni, di Montefalco in provincia di Perugia, ha deciso di investire tutti i suoi risparmi per realizzare il suo grande sogno: dar vita a una fattoria.
[idarticle id="2431493" title="Concorrenti e puntate: da stasera sul NOVE la nuova stagione di ''Il contadino cerca moglie 2024''"]
Mattia
27 anni, è il fratello di Marco ed è il più giovane della famiglia, è il responsabile di tutte le coltivazioni e delle terre dell’azienda Paris.
Loris
48 anni, sorridente, dinamico e dalla tipica parlata romagnola, vive a Carpineta, in provincia di Forlì-Cesena e si definisce un "contadino poeta".
Mauro
36enne della provincia di Como, gestisce l'azienda di famiglia. Voleva diventare un ciclista, ma alla morte del padre ha sentito la necessità di affrontare altre sfide.
Roberto
24 anni, giovane allevatore montanaro di Preone, un piccolo paese in provincia di Udine, è molto orgoglioso della sua scelta di restare nel piccolo villaggio.
Giuseppe
31enne di Loreto Aprutino (Pescara). Da 4 anni, stanco della vita cittadina, si è trasferito in campagna, abbandonando la professione di avvocato.
[idarticle id="2431568" title="Le coppie di ''Temptation Island 2024'' a un mese dalla fine del programma: cosa è successo?"]
Davide
29 anni, viene da Grone (Bergamo) e ha deciso di stravolgere la sua vita, lasciando la città per allevare mucche in montagna.
Marco
43 anni, gestisce un’azienda a Magliano de’ Marsi (L’Aquila). Il nome dell’impresa è “La Rinascita” per ricordarsi che non bisogna arrendersi alle difficoltà.