Competitivi lo sono entrambi e, anche quando giocano tra di loro, la voglia di vincere è sempre al primo posto: Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu scelgono una sfida irriverente per divertirsi insieme, la tortilla challenge. Armati di acqua in bocca e di tortillas (o piadine, chissà), la coppia si lancia in una gara di schiaffi giocosi, mettendo in scena uno spassoso scontro in cucina. Dal video postato su Instagram si vede che, tra un colpo e l’altro, i due cercano di non ridere ma non resistono, schizzando acqua in ogni direzione. Questa esilarante tendenza, già un must virale, ha conquistato anche la Canalis e il compagno, a cui l’ironia e la complicità non mancano di certo.
[idgallery id="920945" title="Elisabetta Canalis 42 anni in 42 foto"]
Tortilla challenge: regole semplici e risate assicurate
La tortilla challenge è ormai popolarissima: due o più partecipanti si sfidano a sasso, carta, forbice e chi perde riceve uno schiaffo con una tortilla di farina, il tutto cercando di non sputare l’acqua che devono tenere in bocca. Lo scopo? Trattenere le risate fino al momento del colpo, ma in realtà la maggior parte dei concorrenti scoppia a ridere prima di arrivarci. Un mix perfetto di autocontrollo e comicità che sta spopolando (anche tra le star americane) grazie alla sua formula semplice ma contagiosa.
[idarticle id="2393812,2338697,1929858" title="Georgian Cimpeanu vola a Los Angeles per Elisabetta Canalis: i divertenti siparietti della nuova vita insieme,Elisabetta Canalis, il ritorno in tv è in splendida forma,Abbinare un pezzo vintage al giorno: la challenge su TikTok che fa rivivere l'armadio della nonna"]
La sfida della tortilla si è evoluta anche grazie a diverse varianti. C’è chi ha scelto di sostituire l’acqua con bevande gassate come la Coca-Cola o addirittura con della farina, aggiungendo un ulteriore elemento comico alla gara. Quattro infermiere, ad esempio, hanno cambiato la tortilla con guanti in lattice, rendendo il gioco ancora più imprevedibile e divertente. E la coppia Canalis-Cimpeanu non è certo rimasta indietro, unendo al divertimento una nota di complicità che ha conquistato i loro fan.
[idgallery id="361791" title="Piadine, cannoli &Co: come smaltire le ghiottonerie delle vacanze"]
Elisbetta Canalis tra amore, risate e social
Per Georgian Cimpeanu, inizialmente coach della Canalis, il legame con Elisabetta si è evoluto: dagli allenamenti di kickboxing a sfide social che fanno sbellicare dalle risate.
[idgallery id="1263151" title="Elisabetta Canalis e Skyler Eva, cartoline da Instagram"]
La loro versione della tortilla challenge è uno spaccato di ironia e complicità che riflette il loro affiatamento, conquistando migliaia di like e commenti sui social. Certo, alla fine l'ex velina assesta un colpo fin troppo duro, andando a centrare il naso del fidanzato con la mano. Nulla che lui non riesca ad incassare, pur lamentadosi. Alla fine, però, pace e fatta: il tutto condito da una bella tortilla.