Pier Luca Aguzzi di “Rietinvetrina” a Non solo Roma – Puntata di Lunedì 13 Novembre 2023

RadioRoma 2024-11-06

Views 0

Incendio in un appartamento di Villa Reatina, residenti in strada
Ospite in collegamento #PierLucaAguzzi, redazione “Rietinvetrina” e “Radiomondo”

Attimi di paura per un incendio in appartamento verificatosi nella serata di oggi, 12 novembre, in via Campoloniano a Rieti, quartiere Villa Reatina, zona I Cubi. Da quanto apprende Rietinvetrina non ci sono vittime.

Denso fumo nero aveva riempito l’intero condominio, per le fiamme nate all’interno di un appartamento. I residenti si sono immediatamente riversari in strada. Da ricostruire i motivi che hanno portato alle fiamme. Sul posto 118, tre pattuglie della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Sotto l’effetto di alcol e droga causa incidente stradale autonomo

Nello scorso fine settimana, la Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto ha predisposto una serie di servizi esterni volti ad intensificare l’attività di controllo del territorio, soprattutto nelle zone interessate da un maggior afflusso di persone, allo scopo di prevenire condotte illecite, sia di natura amministrativa che penale, e garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini.

Sono stati identificati numerosi avventori presenti all’interno di vari esercizi pubblici, quali bar e ristoranti, molto frequentati da giovani e giovanissimi, ed effettuati alcuni posti di controllo nelle strade maggiormente trafficate volti a verificare i mezzi in transito e i relativi occupanti.

I controlli stradali hanno consentito di denunciare a piede libero alla Procura della Repubblica di Rieti due cittadini del posto trovati alla guida delle rispettive auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti di Legge ed una terza persona la quale, dopo aver causato un incidente stradale autonomo, a causa delle lesioni riportate, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Qui, a seguito di accertamenti sanitari, è risultata avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito nonché positività all’utilizzo di cannabinoidi e oppiacei. Inoltre, all’interno del suo autoveicolo, sono stati rinvenuti 5 gr di hashish, poi sottoposti a sequestro amministrativo. Oltre alla denuncia, è scattata per l’uomo anche una segnalazione alla Prefettura di Rieti quale assuntore di sostanze stupefacenti. Per tutte le condotte è stata comminata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Week end nero per le squadre di basket reatine

Un brutto week end quello appena trascorso per le squadre reatine, come ha messo in evidenza la redazione di Rietinvetrina. Il primo quarto di NPC Rieti – Salerno è caratterizzato dalle decine di errori sotto canestro degli amarantocelesti che fin da subito soffrono la pressione offensiva dei campani i quali, in pochi minuti, allungano portandosi a +10. La NPC in un quarto segna solamente otto punti.

DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.

Share This Video


Download

  
Report form