Frosinone News nell'approfondimento settimanale a Non solo Roma

RadioRoma 2024-11-06

Views 0

Morto il pensionato precipitato in un pozzo, inutili i tentativi di salvarlo
Ospite in collegamento: Cristina Lucarelli, cronista di "Frosinone News"

L’incidente avvenuto nella mattinata in via Pantane si è trasformato in tragedia. Franco De Santis, il pensionato di 67 anni che era precipitato in un pozzo è deceduto. I soccorritori hanno fatto il possibile per salvarlo, sperando di riuscire ad estrarlo ancora in vita ma tutto è stato inutile. Poco fa la drammatica conferma: l’uomo non ce l’ha fatta.

Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118 si erano subito portati sul posto non appena scattato l’allarme. L’impatto dopo il volo non ha lasciato scampo all’uomo. I militari dell’Arma avrebbero trovato anche un biglietto lasciato in casa dall’uomo. Scossa l’intera comunità di Pofi.

I funerali si svolgeranno nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, alle ore 16 presso la chiesa di San Rocco.

Sport, ultimi aggiornamenti su Frosinone Calcio
Frosinone Calcio, Vivarini si presenta. Angelozzi: “Faremo un mercato di qualità”

Giornata di conferenza presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ dove, questa volta, a parlare è il Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi. Al suo fianco il nuovo tecnico giallazzurro, Vincenzo Vivarini, ufficializzato nella giornata di ieri e che oggi si presenta alla stampa.

Il primo a prendere parola è il diesse Guido Angelozzi: “Buongiorno a tutti e benvenuti. Innanzitutto ringrazio mister Di Francesco per la passata stagione e voglio fargli l’in bocca al lupo per la nuova avventura, lo rivolgo a lui e a tutti i ragazzi che non sono più con noi. Siamo andati giù negli ultimi due minuti del campionato ma credo che siamo reduci da una bella annata, messa in piedi tutti insieme, ringrazio anche i tifosi per averci sempre sostenuto. Grazie di tutto, adesso ripartiamo con una nuova stagione e un nuovo programma.

Quest’anno ci saranno tante novità, la prima è Vincenzo Vivarini. È il mister che ho sempre voluto, soprattutto quest’anno in caso di cambio alla guida, avrei voluto lui. Sono molto soddisfatto di aver portato qui il tecnico e i suoi collaboratori. Sarà un percorso inedito, insieme al presidente abbiamo voluto un grande cambiamento non solo nello staff tecnico ma anche in quello medico perchè avevamo bisogno di una svolta. Iniziamo un percorso nuovo e secondo me sarà bello e soddisfacente. Vincenzo è un allenatore molto propositivo, gli piace il bel calcio e lavorare con giocatori giovani. Lavora come piace al Presidente e come piace a me e credo piacerà anche alla piazza dopo i percorso di Grosso e Di Francesco”.

Calciomercato, il Verona piomba su Harroui: il talento marocchino pronto a lasciare il Frosinone

Abdoui Harroui sarebbe oramai lontano dall’orbita ciociara. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Verona avrebbe sferrato l’attacco decisivo per strappare il centrocampista marocchino al club ciociaro. Il classe ‘98 avrebbe già l’intesa con i veneti e in questo modo il giocatore continuerebbe il suo percorso in serie A.

Harroui, di proprietà del Frosinone, ha un contratto in scadenza tra due anni ma l’Hellas avrebbe accelerato la sua mossa per traferire il talento alla corte di mister Zanetti. Stando a quanto si apprende, il Verona è pronto a sborsare la clausola rescissoria da 1,2 milioni pur di assicurarsi un rinforzo di qualità. L’operazione sarebbe già ai dettagli. E il calciomercato inizia ad infiammarsi.

Calciomercato, primi ‘osservati speciali’ dal Frosinone: chi sono e come possono arrivare in giallazzurro

Il Frosinone inizia a guardarsi intorno per costruire il gruppo che affronterà, sotto gli ordini di mister Vivarini, il prossimo campionato cadetto. Secondo i primi rumors, il club giallazzurro sembrerebbe vicinissimo a Luigi Cherubini. Difatti, il giovane esterno offensivo, svincolato dopo la scadenza del contratto con la società capitolina, è alla ricerca di un nuovo realtà in cui rilanciare la propria carriera.



DOVE SEGUIRCI

GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Frosinone 90.8 FM
Frosinone 98.8 FM

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https

Share This Video


Download

  
Report form