"Libera", la clip della fiction con Lunetta Savino magistrato

IO DONNA 2024-11-19

Views 21.7K

Comincia stasera su Rai 1 Libera, fiction in 4 puntate con protagonista Lunetta Savino nel ruolo di magistrato. Considerata integerrima, in una Trieste piena di misteri, Libera si unisce a un criminale da strapazzo per compiere un’indagine segreta e rocambolesca: portando avanti una doppia vita per non insospettire colleghi, parenti e la sua adorata nipote. Il dilemma tra il rispetto della Legge e il desiderio di vendetta è il motore della storia di Libera Orlando, giudice del tribunale di Trieste. Tutto ha inizio quando la donna riesce a mettersi sulle tracce dell'uomo che ritiene colpevole della morte di sua figlia Bianca, avvenuta quindici anni prima.

[idarticle id="2306999" title="Con ''Studio Battaglia'' e ''Lolita Lobosco'' Lunetta Savino è tornata regina delle fiction"]

Ma Libera è anche una nonna affettuosa: ha una nipote quattordicenne, Clara, alla quale ha fatto da madre da quando la ragazzina è rimasta orfana. Clara è tutto ciò che resta a Libera di sua figlia Bianca; è spensierata e non ha mai sentito la mancanza della madre perché era troppo piccola quando l’ha perduta. Accanto a Lunetta Savino, il cast della serie è composto da Matteo Martiri, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran, Monica Dugo e Daisy Pieropan.

Share This Video


Download

  
Report form