Il blazer over è il passepartout adatto per tutte le occasioni della vita mondana. Da Elodie a Elle Fanning: le celeb hanno abbracciato questo capo, dimostrando la sua versatilità.
Per partecipare ai Vanity Fair Stories 2024, Elodie ha optato per un total look di Miu Miu della collezione P/E 2025. La mise unisce un maglione preppy con scollo a "V" a una giacca cropped con colletto e polsini azzurri che fuoriescono dal blazer oversize. Parola d'ordine: layering. La mise è stata completata da pantaloni eleganti, slingback e borsa matelassé.
Per la premiere del film A Complete Unknown a Londra, Elle Fanning ha scelto un total look di Bottega Veneta della collezione Resort 2025. L'attrice ha indossato un tailleur con giacca abbottonata e pantaloni a gamba larga. Sotto il blazer, una camicia a quadri bianchi e rossi con colletto che ricorda un papillon. Nel video di Amica.it si scoprono nel dettaglio i due look.
[amica-gallery id="1392539" title="Le ispirazione di stile British di ieri e di oggi. Dalle sfilate, street style e celeb"]
[amica-related]