Un anno d'amore. Poi, l'addio: Sabrina Carpenter e Barry Keoghan hanno preso strade separate. La cantante rivelazione dell'anno, 25 anni, e l'attore 32enne di Saltburn avrebbero messo in pausa la loro relazione per concentrarsi sulle rispettive vite professionali.
[amica-gallery id="1340896" title="Le coppie più fashion di tutti i tempi"]
Sabrina Carpenter e Barry Keoghan si sono detti addio
«Sono entrambi giovani e concentrati sulla carriera, quindi hanno deciso di prendersi una pausa», ha detto un insider anonimo a People svelando la fine della storia d'amore. Ancora nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati, ma i rispettivi portavoce non hanno confermato né smentito.
La love story durata un anno
La storia tra Barry Keoghan e Sabrina Carpenter andava avanti da dicembre 2023, quando la coppia era stata vista molto in sintonia durante una cena a Los Angeles. Il primo incontro risaliva a pochi mesi prima, alla settimana della moda di Parigi: il colpo di fulmine alla sfilata di Givenchy, dove si erano ritrovati nel front-row. Poi le prime avvisaglie social, cuoricini e commenti che non sono sfuggiti ai fan più attenti e la partecipazione dell'attore nel video di Please Please Please.
«Non conosco nessuno che lavori così duramente. Sono in soggezione nel vedere il suo lavoro e il suo impegno e gli standard che stabilisce». Così Barry Keoghan parlava del successo dell'ormai ex compagna. L'amore può finire, ma la stima no...
[amica-related]