Paris Jackson ha detto «sì»: la figlia di Michael presto sposa

AMICA 2024-12-10

Views 4

In ginocchio, come vuole la tradizione: Paris Jackson ha detto «sì» alla proposta di matrimonio del producer musicale Justin Long, al suo fianco da due anni. La figlia del re del Pop Michael Jackson, 26 anni, lo ha rivelato pubblicando su Instagram un carosello di fotografie insieme al compagno di vita. Tra queste anche l'immagine di Long ai piedi della promessa sposa, con in mano la scatoletta con al suo interno l'anello di fidanzamento.

[amica-gallery id="1348984" title="Anelli da star: i gioielli a cui ispirarsi"]
Paris Jackson presto sposa
«Buon compleanno dolce blu. Vivere la vita con te in questi ultimi anni è stato un turbine indescrivibile e non potrei sognare nessuno più perfetto con cui fare tutto questo. Grazie per avermi lasciato essere tua. Ti amo», ha scritto nella didascalia delle immagini - una raccolta di scatti della coppia - pubblicando anche una foto con l'anello al dito.
L'anello sostenibile (come "l'altra" Paris)
Un anello sostenibile, secondo la filosofia di vita di Paris Jackson: si tratta di un diamante creato in laboratorio, fa sapere PageSix, ma con un "pedigree" degno di nota: è del marchio di Jean Dousset, pronipote del fondatore di Cartier, Louis Cartier. Stesso brand dell'engagement ring di Paris Hilton, per esempio.

[amica-related]

 

Share This Video


Download

  
Report form