Meghan Markle si dà alla cucina e al giardinaggio: su Netflix c'è "With Love, Meghan"

IO DONNA 2025-01-03

Views 3.6K

La duchessa che voleva fare tutto. Meghan Markle torna a sorprendere il pubblico con il suo nuovo progetto su Netflix, With Love, Meghan, disponibile dal 15 gennaio. Dopo il successo (e le polemiche) della docuserie Harry & Meghan e la produzione di contenuti come il documentario sul polo, l’ex attrice e duchessa di Sussex cambia registro e si dedica a un formato inaspettato: un mix di cucina, giardinaggio e nuove esperienze. Il trailer promette un programma fresco, intimo e personale, dove Meghan racconta di sé attraverso attività quotidiane ma cariche di significato.

[idgallery id="1238019" title="Meghan Markle "benedice" la sua capsule collection"]
Cucina, giardinaggio e... apicoltura
In With Love, Meghan, la duchessa non si limita a proporre ricette o a curare il giardino. Meghan Markle spiega che il suo obiettivo è «prendere un'attività ordinaria ed elevarla», sorprendendo il pubblico con dettagli pensati e autentici. Oltre a cucinare e coltivare il giardino, si cimenterà con esperienze inedite, come l'apicoltura, dimostrando che non si tira indietro davanti a nuove sfide. «Il mio obiettivo non sarà perseguire la perfezione, ma perseguire la gioia. L'amore è nei dettagli», afferma nel trailer.

[idarticle id="2431611,2425062,2227301" title="Tina Brown spara a zero su Meghan Markle: «Ha un talento speciale, quello di fare errori»,Meghan Markle torna a far parlare di sé: sostiene di essere «la più bullizzata al mondo»,Il ritorno di Meghan Markle ha già un nome: “Meghanaissance”"]
Meghan Markle e il rinnovato contatto con il pubblico
Con l’apertura di un nuovo profilo Instagram, Meghan Markle sembra voler costruire un ponte diretto con i suoi fan. In meno di 24 ore, l'account ha superato il milione di follower, dimostrando l’enorme interesse per la sua figura. «Sono così entusiasta di condividere con voi With Love, Meghan! Spero che lo amerete quanto io ho amato realizzarlo», ha scritto, ringraziando il team di Netflix e augurando a tutti un buon anno. E se ve lo state chiedendo: sì, anche in questo caso, il principe Harry avrà una "particina" nello show.

Share This Video


Download

  
Report form