"Roast in Peace" arriva su Prime Video: i comici fanno il "funerale" a quattro vip

IO DONNA 2025-09-23

Views 158

Può un funerale trasformarsi in una gara di risate spietate? Prime Video ci prova con Roast in Peace, il nuovo comedy show che porta in scena un’idea provocatoria: "commemorare" le celebrità attraverso battute corrosive e senza limiti. L’appuntamento è fissato per il 9 ottobre, data in cui debutteranno i cinque episodi in esclusiva sulla piattaforma. Un format pensato per sorprendere, dividere e soprattutto far discutere.

[idgallery id="665327" title="Stand-up comedy, dall'America una nuova forma di femminismo"]
Roast in Peace: vip sul palco come “defunti illustri”
Il cuore dello show è un funerale surreale, dove le star non muoiono davvero ma diventano bersagli comici. Questa volta a finire “sotto terra” per finta sono quattro nomi capaci di catturare l’attenzione di pubblici diversi: Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Ognuno di loro sarà ricordato con monologhi pungenti, trasformando l’elogio funebre in una staffilata satirica.

[idarticle id="1886527,1149011,2537634" title="Michela Giraud: «La mia vita da mono a stereo»,Caterina Guzzanti, Beatrice Arnera e Lodovica Comello protagoniste del festival ''Series Con'',Chi ha vinto “LOL 5 – Chi ride fuori”? Le pagelle della finale"]
Il cast: sei comici in gara di "cattiveria"
A firmare gli interventi più taglienti ci saranno Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. L’obiettivo? Conquistare il titolo di comico più spietato, quello che non si ferma neppure davanti al tabù della morte. Un gioco teatrale e televisivo che richiama la tradizione dei roast americani, ma con un’impronta italiana originale e caustica.

[idgallery id="1850105" title="Michela Giraud: ritratti, photocall e red carpet"]
Michela Giraud guida Roast in Peace
A rendere ancora più credibile l’atmosfera cimiteriale sarà Michela Giraud, officiando d’eccezione chiamata a condurre lo spettacolo. Con il suo stile diretto e dissacrante, sarà lei a scandire i momenti del “rito”, tra una risata e un colpo basso. La produzione è firmata da Stand By Me insieme a Prime Video, che con questo progetto tenta una strada diversa in fatto di comicità in Italia, destinata a incuriosire anche chi di solito non ama il black humor.

Share This Video


Download

  
Report form