Arrighi - Per questa amministrazione non è possibile rimanere immobili (13.11.25)

Pupia City 2025-11-14

Views 4

https://www.pupia.tv - Arrighi - Per questa amministrazione non è possibile rimanere immobili di fronte alla catastrofe umanitaria in Palestina e alle gravi violazioni del diritto internazionale. La politica deve avere il coraggio di lanciare segnali chiari e, soprattutto, concreti, assumendosi la responsabilità di prendere una posizione.
Per questo motivo, ho invitato con una lettera formale alla direttrice di Nausicaa le nostre farmacie comunali ad aderire alla campagna di boicottaggio economico: si tratta di sospendere la vendita dei farmaci generici Teva nei nostri punti vendita, a meno che non ci sia una specifica indicazione da parte del medico curante.
Questa non è una scelta isolata, ma un atto che si inserisce nel solco della nostra identità civica e progressista. Diamo voce alle richieste che si sono sollevate dal territorio, incluse le petizioni con oltre trecento firme, e diamo seguito alle mozioni di condanna votate dal Consiglio Regionale Toscano e dal nostro Consiglio Comunale.
Vogliamo con questo provvedimento tenere alta l'attenzione su quanto sta accadendo e ribadire, una volta di più e in modo chiaro, da che parte stiamo: quella dei deboli, degli ultimi e degli oppressi. Carrara decide di non voltarsi dall'altra parte.(13.11.25)

#pupia

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS