Da Zendaya e Tom Holland a Dua Lipa e Callum Turner: chi si dirà "sì" nel 2026

AMICA 2025-12-11

Views 3

Dopo un 2025 ricco di celebrazioni, fidanzamenti e storie d’amore tornate sotto i riflettori, Hollywood guarda già al 2026 come all’anno dei matrimoni delle star. Alcune coppie sono al centro di rumor insistenti, altre hanno alimentato le aspettative con gesti romantici o dichiarazioni eclatanti. Ecco le unioni che potrebbero trasformarsi nelle nozze più attese del nuovo anno.

Dua Lipa, Zendaya, Taylor Swift: i matrimoni delle star attesi nel 2026
Tra chi dovrebbe dirsi “sì” nell’anno che sta per iniziare ci sono Zendaya e Tom Holland, una delle coppie una delle coppie più amate - e riservate - del pianeta. La loro relazione è iniziata nel 2021 sul set di Spider-Man: No Way Home, e a inizio 2025 l’attrice 29enne è comparsa sul red carpet dei Golden Globes con un anello di fidanzamento. La coppia non ha mia confermato le nozze imminenti, ma i fan più accaniti sono convinti che sarà proprio il 2026 l’anno in cui andranno finalmente all’altare.
[amica-gallery id="1356586" title="Zendaya applaude Tom Holland, Renée Zellweger torna Bridget Jones e le altre foto news della settimana"]
Anche la relazione tra Dua Lipa e l’attore Callum Turner procede a gonfie vele, e il prossimo anno potrebbe essere quello buono per le annunciate nozze. La popstar, impegnatissima tra tournée e moda, ha raccontato più volte quanto sia felice nella nuova relazione e dopo la proposta di matrimonio di Turner e la fine del suo tour è altamente probabile che la coppia voli all'altare nel 2026.
C'è poi un'altra delle coppie più longeve e seguite al mondo che si sta preparando alle nozze. Cristiano Ronaldo ha fatto la fatidica proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez con un gigantesco anello, e il 2026 dovrebbe essere l'anno in cui si sposeranno con una cerimonia grandiosa, magari in Europa o in una location simbolica per la loro storia.
Impossibile poi non citare Taylor Swift e Travis Kelce. La popstar più famosa al mondo e il giocatore di football sono ufficialmente fidanzati da agosto, e il 2026 dovrebbe essere l’anno in cui "la maestra d'inglese e l'insegnante di ginnastica" si diranno "sì".

Anche le regine della musica presto all'altare?
Anche Lady Gaga potrebbe coronare la relazione con Michael Polansky nel 2026. Da inizio 2025 sul suo anulare è comparso un anello di fidanzamento con un grande diamante, disegnato appositamente per lei. Più volte ha detto di non vedere l'ora di sposarsi e creare una famiglia con Polansky, e il prossimo anno dovrebbe essere quello buono.
[amica-gallery id="1476816" title="La passione di Lady Gaga per il cinema e le serie tv: da "Mercoledì 2" a "I Soprano" tutte le sue volte da attrice"]
Adele, invece, è fidanzata con il procuratore sportivo Rich Paul dal 2024. La superstar ha confermato il fidanzamento durante un concerto in Germania, rispondendo al cartello di un fan con la scritta "Vuoi sposarmi?": «Non posso sposarti, mi devo già sposare», ha detto alzando la mano per mostrare l'anello. C'è chi dice che i due in realtà si siano già sposati, in gran segreto, ma a oggi nulla di certo è stato ancora comunicato.
[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form