Andrea Bocelli e Matteo Bocelli, insieme alla leggenda del rap Snoop Dogg, sono stati i protagonisti a sorpresa del Netflix NFL Christmas Game Day. L’evento, che ha registrato oltre 70 milioni di spettatori globali, ha visto i due artisti italiani accolti da un vero boato durante l’Halftime Show natalizio. La loro emozionante interpretazione di White Christmas ha portato l’Italia nel cuore della cultura pop americana.
[idgallery id="663793" title="Andrea Bocelli: la vita, la musica e i social"]
[idarticle id="2633259,2499369" title="Andrea Bocelli protagonista di ''Grace for the World'', il primo concerto pubblico nella storia del Vaticano,Super Bowl: la ''regina'' dell'Halftime Show è Serena Williams con i ricci biondissimi"]
Dopo il successo di Beyoncé dello scorso anno, Netflix ha trasformato il football in uno show totale, unendo sport e musica. Sul campo, insieme a Snoop Dogg, si sono alternati nomi come Martha Stewart e la star del country Lainey Wilson. Il momento più solenne è stato però l’ingresso dei Bocelli, che ora sarà disponibile anche come speciale stand-alone sulla piattaforma di streaming.