Morbido, caldo e incredibilmente versatile: ecco come abbinare il cappotto teddy per costruire outfit raffinati, dal mood casual a quello più sofisticato. Cinque idee di tendenza a cui ispirarsi.
Su un look total black
Soffice e caldo. Il cappotto teddy si conferma ancora una volta il capospalla passe-partout dell'Inverno 2025. Da mattina a sera.
[idarticle id="2691248" title="Dall'ufficio alle feste, i segreti di stile per indossare il cappotto teddy nell'Inverno 2025"]
Con maglione e gonna plissettata
L'uniforme easy chic dell'Inverno 2025 è composta da un cappotto teddy, da un maglione a collo alto e da un'intramontabile gonna plissettata. A tutte le età.
Su un look total white
In vista di un'occasione speciale o di un pranzo elegante, il cappottino teddy scommette su una distintiva tonalità di bianco, esaltata dall'accostamento a pantaloni sartoriali coordinati e accessori che si fanno notare.
Con un abito di velluto
Nella stagione delle feste, il cappottino teddy total black accompagna e impreziosisce abiti in velluto e collant a pois.
[idarticle id="2472610" title="Il look del giorno, con il cappotto teddy corto da indossare sopra gli abiti lunghi"]
Con t-shirt chiara e jeans scuri
Dalla silhouette a uovo, in una sfumatura delicata e romantica, il cappotto teddy mette in mostra il suo lato più contemporaneo e glamour. Anche insieme ad una T-shirt e a jeans scuri.