Anna Tatangelo di nuovo mamma: i primi scatti della piccola Beatrice

IO DONNA 2026-01-05

Views 231

«Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona», così Anna Tatangelo, che il prossimo 9 gennaio compirà 39 anni, aveva annunciato l’arrivo di Beatrice a giugno 2025. Oggi la cantante di Sora è diventata mamma per la seconda volta insieme all’ex calciatore Giacomo Buttaroni. L’annuncio è arrivato dal fratello della cantante, Maurizio, che su Instagram ha condiviso una tenera foto: tre mani unite, di cui una piccola, accompagnata dalla dolce frase: «Auguri amore di zio bellissima». Poco dopo, sono arrivate anche le prime immagini pubblicate dalla cantante: «Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi, piccola Beatrice»
[idgallery id="1590655" title="Anna Tatangelo, storia di una "ragazza di periferia""]

Anna Tatangelo, mamma di Andrea e Beatrice
Secondo l’Adnkronos, Beatrice è nata nella mattina di sabato 3 gennaio in una clinica di Roma. Per Anna Tatangelo si tratta del secondo figlio, dopo Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. La cantante ha raccontato il suo rapporto con il primogenito nel salotto di Verissimo: «Lui sta reagendo benissimo. Viene con me alle ecografie, l’ho coinvolto sin da subito. Tra me e lui c’è un legame importante e con l’arrivo di questa novità si è amplificato ancora di più». Una gioia doppia, che riempie di emozione l’intera famiglia.
[idarticle id="2585738,2089978" title="Anna Tatangelo è incinta. L'annuncio a sorpresa con foto del pancino. Ma chi è il padre?,Anna Tatangelo rivela: «La psicoterapia per me è stata fondamentale»"]

La storia con Giacomo Buttaroni
La gravidanza di Anna Tatangelo è stata una sorpresa per molti. Non si sapeva infatti che la cantante fosse impegnata in una relazione stabile con Giacomo Buttaroni, né che stesse pianificando di diventare mamma per la seconda volta. A parlarne è stato lo stesso fratello della cantante, Maurizio: «Lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi. Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici». Dopo la grande storia d'amore con Gigi D'Alessio, durata dal 2005 al 2020, la relazione con il rapper Livio Cori, terminata nel 2022, e quella con il modello Mattia Narducci, finalmente è arrivato un amore stabile. La coppia ha ufficializzato la relazione a novembre 2024. Anna ha spiegato il rapporto con il compagno: «Giacomo è felicissimo. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo e non ci vuole entrare. Preferiamo tenere riservata la nostra vita privata. Ci siamo trovati sugli stessi valori: approcciamo le cose con semplicità». Una scelta di protezione e amore, in linea con il percorso di vita riservato che la cantante ha sempre cercato di mantenere.

Share This Video


Download

  
Report form