«ANCH'IO HO UCCISO». Il mare alle loro spalle, il grigio del cielo, antitesi dell'azzurro partenopeo. Imma e Pietro adesso sono uniti (per sempre) dal loro segreto. Lei ha ammazzato, confessa. Lui la proteggerà. Ma Imma non ha bisogno di protettori. Lei non ha paura di nulla. Piange di felicità. Non di terrore op senso di colpa. Adesso, per quel gesto che gli ha confessato, si sente libera. E lui? Lui le svela il suo, di segreto. Uniti per sempre...
Luca Lubrano e Tullia Venezia sono i protagonisti della clip in anteprima del quinto e penultimo episodio di Gomorra Le origini, in prima visione venerdì 30 gennaio, alle 21,15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW.
Il finale si avvicina. Come vediamo nella clip. Imma e Pietro adesso sono uniti per sempre. I Villa firmano una tregua con Angelo (Francesco Pellegrino), che ottiene finalmente ciò che vuole. Ma la madre di Pietro, saputo cos’ha fatto il figlio, fa ad Angelo una richiesta dolorosa, che colpisce Pietro nel profondo.
Nel frattempo, Anna fa una proposta ai boss di Napoli, non ottiene però l’effetto sperato. Solo i Villa rispondono alla chiamata. Ma vogliono qualcosa in cambio…