(askanews) «Sto aspettando con ansia buona di incontrare i miei colleghi straordinari che canteranno a San Siro, sono una privilegiata italiana che può partecipare alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici. Ringrazio chi mi ha invitato, farò una cosa che non ho mai fatto prima e spero di farla bene» così Laura Pausini racconta l'emozione di essere stata chiama per la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Milano-Cortina alla Stadio di San Siro.
[amica-gallery id="1513647" title="Le cover di Laura Pausini, Fiorella Mannoia live, il "Bollani All Stars" e le altre news musicali della settimana"]
Laura Pausini: «Nello sport come nella musica serve disciplina»
In occasione della presentazione del suo nuovo album Io Canto 2 ha raccontato la sua poca attitudine agli sport invernali ma contemporaneamente ha detto di essere affascinata dall'incontro con gli atleti e ha aggiunto che nello sport, un po' come nella musica serve tanta disciplina. «Degli sport invernali mi piace la baita quando si arriva, ma noi cantanti siamo simili agli sportivi, chi è arrivato è chi si è applicato seriamente e con disciplima».
[amica-relate]