http://www.pupia.tv - Napoli - I dubbi di Bigon sul mercato del club azzurro. E' vero che il Napoli, attraverso il suo direttore sportivo Riccardo Bigon, ha fatto sapere di "non avere fretta", ma nell'attendismo sul mercato del club azzurro c'è anche una componente di dubbi e di difficoltà a concretizzare i progetti avviati. Il trasferimento di Lavezzi al Paris Saint Germani, che viene dato per concluso da tre settimane, di fatto non ha ancora avuto il suo epilogo. Il Pocho era atteso da ieri all'aeroporto di Parigi, ma ha prolungato ancora le sue vacanze e la firma è slittata ulteriormente. Quindi l'attaccante formalmente è ancora del Napoli, anche se di fatto è già alla corte di Ancelotti. Si complica anche la trattativa col Pescara per Verratti, che era stato inserito nella trattativa nella permanenza di Insigne in azzurro, da girare però adun altro club. La Juventus, che è molto intressata anche a Cavani, è piombata in modo particolarmente veemente sul club abruzzese, facendo pressione per riuscire a predere in bianconero il forte giovane centrocampsita.
Ancora in piedi la questione Dossena, che non dovrebbe più rientrare nei piani del club azzurro, anchee se ha difficoltà, a causa dell'ingaggio, di troare un club dove accasarsi.
In azzurro dovrebbe rientrare Cigarini, per il quale però non mancano le richieste, ed è molto strano che l'Atalanta non labbia trattenuto (19.06.12)