http://www.pupia.tv - Roma - A partire dalle ore 10.30, la prima puntata di "Camera Mai Vista", il nuovo programma prodotto dalla Camera dei deputati, in onda sul Canale Satellitare sabato 24 alle ore 23, con replica la domenica alle 9.Il progetto televisivo ripercorre il periodo dal '68 all'89 attraverso i principali provvedimenti approvati dalla V alla X Legislatura.
Si parte con la quinta Legislatura, 1968-72, che viene raccontata da Emanuele Macaluso e Gerardo Bianco, con i contributi dei giornalisti parlamentari Giuseppe Sangiorgi e Aldo Garzia e l'ausilio - come per tutte le puntate - dei materiali di Teche Rai.
"Camera Mai Vista" è un programma di Gennaro Pesante, realizzato dall'Ufficio Stampa della Camera in collaborazione con il Gruppo Comunicazione Italia, con la regia di Sandro Donadio. In onda ogni sabato sul canale satellitare di Montecitorio, visibile sul 524 di Sky e in chiaro per chi non possiede un abbonamento. Ogni puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube, sempre a partire dal lunedì. (26.11.12)