http://www.pupia.tv - Napoli - Appello del presidente dell'Anp, Abu Mazen, a Israele: "Sappiamo che l'Italia spinge per il processo di pace e che anche gli Usa sono determinati. Israele colga questa occasione ghiotta, in futuro potrebbero non esserci occasioni simili. Noi lavoriamo per questo, per una pace reale, e perché anche Israele possa vivere in pace e sicurezza".
GRATI A ITALIA, NAPOLITANO 'AMICO CHE STIMO' - "Il popolo palestinese non potrà mai dimenticare il sostegno ricevuto dallo Stato italiano nel corso degli anni. Da ultimo per il voto favorevole dell'Italia in sede Onu per l'innalzamento dello Stato della Palestina. E' un debito, questo, che non potremo mai dimenticare". Lo ha detto il presidente dell'Anp, Abu Mazen, parlando a Napoli. Il leader palestinese ha rivolto un saluto al Capo dello Stato: "il mio amico Giorgio Napolitano cui va la mia stima e un saluto dalla sua città natale Napoli".
DE MAGISTRIS CONSEGNA A ABU MAZEN CITTADINANZA ONORARIA - "Oggi è una giornata storica per Napoli, per la Palestina, per l'Italia e il Sud". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, consegnando la cittadinanza onoraria al presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen durante una cerimonia solenne al Maschio Angioino ANSA (27.04.13)