Dopo Rimini anche a Villa Verucchio sbarca la palestra low cost "Faster Fit". Nonostante la crisi, non si rinuncia alla forma fisica, ancora meglio se ad un prezzo ridotto. Dopo il successo riscontrato a Rimini con 2800 iscritti a 2 anni dall'apertura, di cui il 45% donne, Franco Usai titolare delle palestre ha deciso di esportare il "modello" low cost alle porte della Valmarecchia.
"La Faster Fit non ha crisi, questa nuova palestra ne è la dimostrazione. " -- sottolinea il gestore --"Triplichiamo le nostre attività con l'apertura a Villa Verucchio e diamo nuovi posti di lavoro. Obiettivo: 1500 clienti in un anno." Proprio per i prezzi convenienti e il nuovo approccio al "fare palestra", che tanti anche da Santarcangelo, Riccione e Santa Giustina, decidono di scegliere Faster Fit. "Probabilmente sarà così anche per la nuova palestra di Villa Verucchio visto che in due giorni abbiamo ricevuto già 49 iscrizioni e messo a disposizione 100 abbonamenti vip" conclude Franco Usai.
Rispetto alla palestra di Rimini e in quella di Cagliari, dove esiste un'altra Faster Fit, nell'attività di Villa Verucchio non c'è solo la sala pesi, ma anche i corsi. Da settembre direttamente dalla Nuova Zelanda sbarcherà l'aerobica avanzata , Les Mills e lo spinning virtuale. Oltre alle sale aerobiche sarà possibile rilassarsi nella sala benessere.