sono francese ma tifoso della ROMA e della granda ITALIA!!! SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!
<br /> QUESTO E L'INNO IL PIU BELLO DEL MONDO:
<br /> Roma Roma Roma
<br />core de 'sta Città
<br />unico grande amore
<br />de tanta e tanta ggente
<br />che fai sospirà.
<br />Roma Roma Roma
<br />lassace cantà,
<br />da 'sta voce nasce n'coro
<br />so' centomila voci
<br />ciai fatto 'nnamorà.
<br />Roma Roma bella,
<br />t'ho dipinta io
<br />gialla come er sole
<br />rossa come er core mio
<br />Roma Roma mia
<br />nun te fà 'ncantà
<br />tu sei nata grande
<br />e grande hai da restà
<br />Roma Roma Roma
<br />core de 'sta Città
<br />unico grande amore
<br />de tanta e tanta gente
<br />m'hai fatto 'nammorà
<br />