Novità Salone di Los Angeles: Nuova Mercedes SL e Fiat 124 Spider | TG Ruote in Pista

RuoteinPista 2015-11-19

Views 15

#Mercedes:
Al Salone di #LosAngeles Mercedes presenta in anteprima mondiale la nuova generazione della SL.
Roadster elegante per viaggiare rilassati e in pieno comfort, oppure coupé dinamico per una guida sportiva anche su strade tortuose, la nuova Mercedes SL è ideale per un uso quotidiano, ma soprattutto è un’auto da sogno da vivere in due.
Confermato il tetto ripiegabile in metallo, azionabile anche fino a 40 km/h.
Totalmente ridisegnato il frontale, ora più sportivo. Quattro le varianti disponibili: la SL 400 con motore V6 di 3 litri da 367 CV, la SL 500 con propulsore V8 di 4,663 da 455 CV e le versioni targate AMG SL 63 con V8 5.5 da 585 CV, e SL 65 con motore V12 di 6 litri da 630 CV.
La nuova Mercedes SL sarà ordinabile da inizio 2016 con prime consegne previste a primavera.

#Fiat:
Fiat ripropone in anteprima mondiale a Los Angeles il mito della 124 Spider confermando l’originale formula della due posti scoperta a trazione posteriore. Se il nome 124 Spider è retrò, le soluzioni tecnologiche adottate sono davvero all’avanguardia, mentre dall’antenata del 1966, la nuova 124 Spider riprende alcuni elementi e li rivisita in chiave moderna come la griglia dalla forma esagonale, la doppia gobba longitudinale sul cofano e la fanaleria posteriore a sviluppo orizzontale.
Per la regione Emea il motore è un 4 cilindri turbo di 1,4 con tecnologia MultiAir che, per la prima volta su un modello a trazione posteriore, eroga 140 CV di potenza e sviluppa una coppia di 240 Nm, in abbinamento ad un cambio manuale a sei rapporti.
Disponibile negli allestimenti Spider e Lusso e in otto tinte di carrozzeria, la Nuova Fiat 124 Spider sarà lanciata in Italia la prossima estate.

#Abarth:
Ritorno alle radici per contribuire alla costruzione del futuro. Roberto Giolito, responsabile Heritage di FCA per la regione Emea, ha presentato ieri presso le Officine di Mirafiori, a Torino, la nascita di Abarth Classiche, progetto a lungo raggio che coinvolge l’intero universo dello Scorpione su uno spazio di circa 900 metri quadrati nell’officina dedicata al restauro delle storiche Abarth della clientela. Le Officine Abarth Classiche daranno assistenza ai possessori delle Abarth d’epoca.



ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form