BMW:
La BMW X1 entra nella seconda generazione e il suo debutto commerciale è previsto per ottobre, dopo la passerella al Salone di Francoforte.La rinnovata BMW X1 è cresciuta in altezza di 53 mm e presenta una posizione di seduta decisamente rialzata. Sono aumentate sia la sportività sia il comfort di guida, mentre i consumi e le emissioni di CO2 sono scese mediamente del 17%. Totalmente rinnovata l’offerta motoristica abbinata ad un cambio manuale a sei rapporti oppure a un’aggiornata trasmissione Steptronic a otto marce. La Nuova BMW X1 beneficia, inoltre, dei vantaggi della trazione anteriore, oltre che della trazione integrale xDrive.Al lancio saranno disponibili le varianti sDrive18d, xDrive20d, xDrive25d, sDrive20i, xDrive20i e xDrive25i
Volkswagen:
Per la prima volta Volkswagen propone per la VW Golf a benzina la versione BlueMotion.La NuovaGolf TSI BlueMotion adotta un 3 cilindri di 1 litro da 115 CV e 200 Nm di coppia e ha emissioni di CO2 sotto alla soglia dei 100 g/km. Golf TSI BlueMotion è disponibile anche nelle configurazioni Variant e Sportsvan. Il prezzo, sul mercato tedesco, è a partire da 20.450 Euro.
Mercedes-Benz:
L’attuale generazione della MercedesClasseV è in commercio da un anno esatto e ha già conquistato oltre 20 mila clienti in tutto il mondo. Questi numeri fanno impallidire quelli del precedente Viano e fanno presagire nuovi record nell’immediato futuro.
ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271
SEGUITECI ANCHE SU...
WEB :: http://www.ruoteinpista.com/
FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista
GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271
INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/