Porsche, Ferrari, Renault Kwid e tanto altro al TG di Ruote in Pista del 20/05/2015

RuoteinPista 2015-05-20

Views 3

#Renault: una global car con prezzi compresi tra i 4.250 ed i 5.650 Euro. E’ la nuova Renault #Kwid presentata dallo stesso Presidente Carlos #Ghosn presso Chennai in India. La vettura dal look da crossover urbano ed equipaggiata con tanto di navigatore e bluetooth debutterà nel secondo semestre dell’anno in India e nei mercati emergenti, ma successivamente verrà lanciata anche a livello mondiale.

#Porsche: la filiale italiana di porche celebra i suoi trent’anni con una versione speciale a tiratura limitata a 30 esemplari della 911 #Targa 4S. La Limited Edition è caratterizzata da una speciale tonalità di azzurro metallizzato ripresa da una versione del 1975, cerchi in lega Sport Classic nero lucido da 20 pollici ed un tricolore inserito sui fianchi del caratteristico rollbar in alluminio. Raffinatissimi gli interni che abbinano pelle e alluminio spazzolato e prezzo di 197.911 Euro. Sempre Porsche ha annunciato l’avvio della distribuzione delle nuove Boxter e Cayman con in dote un nuovo propulsore a 4 cilindri Boxer a partire dalla metà del prossimo anno.

#Toyota: la coupé #GT86 potrebbe avere una sorellina più compatta. E’ quanto emerge da indiscrezioni secondo le quali il team guidato da Tetsuya Tada starebbe già lavorando a questo progetto di vettura sportiva a trazione posteriore che si collocherebbe al di sotto dell’attuale GT86. La gamma di sportive Toyota comprenderebbe quaindi l’inedita compatta, la GT86 e, al top, l’erede della mitica Supra.

#Ferrari: la #458 Speciale è stata premiata dalla rivista #Autocar con il riconoscimento delle 5 stelle come, del resto, era avvenuto per la versione Italia. La 458 Speciale è stata riconosciuta come la vettura più eccitante e meno incline ai compromessi al mondo. Un bel modo per salutare la 458 che lascia il posto alla nuova #488 #GTB, pur rimanendo tuttora il punto di riferimento per la categoria.

#Lamborghini: la Casa di #Sant’Agata Bolognese sarà per la prima volta presente al Concorso d’Eleganza di Villa #d’Este che si svolgerà questo weekend. la debuttante in questo caso sarà la #Asterion LPI 910-4, prima sperimentazione di ibrida #plug-in per il marchio del Toro.



ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form