I concerti più attesi in Italia nel 2026, da Rosalía a Bad Bunny

Style 2026-01-02

Views 97

LA MUSICA IN ITALIA nel 2026 ci regalerà molte sorprese. Nel corso dell'anno, infatti, saranno molti i concerti che promettono di farci passare serate memorabili. Oltre alle tournée di artisti italiani (tra teatri, club, stadi, palazzetti e ippodromi), ci saranno anche molti appuntamenti di star internazionali. I più attesi? Li abbiamo inseriti tutti in questo nostro video.

In questa nostra selezione non può mancare Rosalía, superstar spagnola che lo scorso novembre ha pubblicato Lux, album che a detta di moltissimi è stato uno dei più iconici del 2025 (non a caso è stato il disco di un’artista di lingua spagnola più "streammato" in un giorno nella storia di Spotify). Dopo aver scaldato il palco degli I-Days Milano Coca-Cola nel 2023, Rosalìa è pronta per tornare in Italia. Quando? Il prossimo 25 marzo all'Unipol Forum di Assago, a Milano. La musicista (ma anche icona di stile e cultura) debutterà anche come attrice nella terza stagione di Euphoria, in arrivo quest'anno.

Ma non è tutto qui. Tra i concerti più attesi del 2026 in Italia ci sono senza dubbio anche i due appuntamenti con Bad Bunny. Nato come tour di 24 date, il suo DeBÍ TiRAR MáS FOToS World Tour si è rapidamente ampliato fino a raggiungere 57 spettacoli a causa della grande richiesta. Questa sua tournée ha preso il via lo scorso 21 novembre e si concluderà proprio con i due concerti in Italia, il 17 e 18 luglio 2026 all'Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Bad Bunny (vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio) ha infranto record vendendo per questo tour in una sola settimana più di 2,6 milioni di biglietti per 54 spettacoli in 18 paesi in 4 continenti.

In questo video di Style tutti i nomi che potrete vedere dal vivo da Nord a Sud Italia nel 2026. A questi concerti si aggiunge un appuntamento speciale, il prossimo 6 febbraio allo Stadio San Siro di Milano. Stiamo parlando della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina. Era già stata annunciata la presenza di Mariah Carey. È di queste ultime ore la notizia della presenza di Laura Pausini.

Share This Video


Download

  
Report form